Domenica 24 aprile, nella splendida cornice della Sala dei Notari, durante il Lions Day, si è svolta la premiazione del concorso Un Poster per la Pace 2022.
Il tema di questo anno era "Siamo tutti connessi". Tra le tante e belle opere che i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno prodotto, quella di Luna Beatrice, studentessa della 3^A, ha incantato la commissione composta dalle insegnanti Irene Marotta e Erika Peducci dalla Presidente del Lions "Maestà delle Volte" Prof.ssa Anna Martellotti e dalla Past-president Prof.ssa Francesca Cencetti. Le sezioni Lions dell'Umbria l'hanno scelta come opera da inviare alla fase distrettuale che riunisce i Lions di Umbria, Lazio e Sardegna.
Luna ha sbaragliato gli avversari classificandosi prima nella fase distrettuale e seconda a livello nazionale. Il Lions Club nazionale ha scelto la sua opera per la copertina della rivista Lionismo del bimestre novembre e dicembre, dedicata proprio all'iniziativa del Poster per la Pace.
Emozione e meritatissima soddisfazione per Luna Beatrice e per la classe 3^A e le insegnanti che hanno condiviso con lei questa bella mattinata.
Nel breve video che segue i momenti più significativi di questa vittoria...
GRAZIE LUNA!
Nessun commento:
Posta un commento