Benvenuti nel blog

ESPLORA...IMPARA...ESPRIMI...CONDIVIDI

lunedì 10 maggio 2021

La 3^A della Bidibetto trionfa al concorso "1,10,100 ninne nanne, filastrocche, fiabe e giochi per dire NO alla Mafia"

Complimenti alle alunne e agli alunni della classe 3^A e alla docente Stefania Bernasconi che hanno vinto il primo premio del nazionale "1, 10, 100 ninne nanne, filastrocche, fiabe e giochi per dire NO alla Mafia" dedicato a Lea e Denise Garofalo.

Il concorso, aperto alle scuole di ogni ordine e grado, dall'Infanzia alla Secondaria di II grado,  ha avuto quest'anno una straordinaria partecipazione, solo per la secondaria di I grado erano più di 700 le scuole partecipanti, per la precisione 754.

I ragazzi hanno partecipato con un progetto di durata annuale realizzando poesie e canzoni. 

Di seguito un estratto con la canzone "Figlio mio di' di no: io vedo, io sento, io parlo" interpretata da Eva Nofrini.

BRAVI!!!




Figlio mio di' di no: io vedo io sento io parlo




Nessun commento:

Posta un commento