Benvenuti nel blog

ESPLORA...IMPARA...ESPRIMI...CONDIVIDI

sabato 13 maggio 2023

Conferenza stampa: Umbria Dance Festival Kids

Il 10 maggio una piccola rappresentanza di alunne e alunni della scuola secondaria di primo grado "Bernardino di Betto", accompagnati dalla prof.ssa Donatella Giordano e dal prof. Alessandro Avona, ha partecipato alla Conferenza stampa del progetto Umbria Dance Festival Kids, indetto presso palazzo Graziani in Corso Vannucci sede della Fondazione Perugia.

Valentina Romito, presidente e direttrice artistica della Dance Gallery Perugia, ha illustrato l'ambizioso  progetto che coinvolge importanti enti locali quali il Comune di Perugia, la Regione Umbria, La Fondazione Perugia, l'Università di Agraria, il Teatro di Sacco e la Sala Cutu, l'Associazione 'BorgoBello' e le due scuole I.C. Perugia 3 e la nostra Dibetto.

A tale conferenza sono intervenuti i rappresentanti degli enti coinvolti: assessore alla cultura Leonardo Varesano, Daniele Moretti della FondazionePerugia, Antonella Pinna della Regione per servizio valorizzazione risorse culturali e David Grohmann, docente universitario di agraria.

I nostri alunni hanno ascoltato in religioso silenzio quanto detto e hanno dimostrato curiosità e interesse per il progetto che a brevissimo li coinvolgerà.

Stay tuned....

link FB Umbria Dance Festival










Nessun commento:

Posta un commento