Benvenuti nel blog

ESPLORA...IMPARA...ESPRIMI...CONDIVIDI

sabato 13 maggio 2023

POSTER PER LA PACE 2022-2023



Sono ormai più di trent’anni che i Lions sponsorizzano nelle scuole di tutto il mondo “Un Poster per la Pace”, un concorso per opere artistiche molto speciale ideato per sensibilizzare i giovani sui temi della Pace, dell’amicizia tra i popoli e della comprensione internazionale. Il tema di quest’anno era incentrato sulla Compassione, un’emozione che i giovani sono spesso in grado di esprimere più apertamente rispetto agli adulti.

Così recita l'incipit di presentazione del Concorso proprio sul sito dei LIONS CLUB INTERNATIONAL MULTIDISTRETTO ITALY 108.


E La DiBetto partecipa anche quest'anno, fiera dei successi degli appena trascorsi.

In data 4 maggio 2023, presso Il Teatro della Scuola si è tenuta la premiazione che ha visto la festosa partecipazione dei nostri alunni e delle figure istituzionali, quali il Dirigente scolastico prof.ssa Rossella Magherini, il Presidente Lions Maestà delle Volte prof. Sergio Tasso e la dirigente prof.ssa Francesca Cencetti, in qualità nostro ex dirigente e di Past President Lions Club Maestà delle Volte.


Un caloroso complimento al vincitore Nicolò Pignattelli, a tutti gli alunni e le alunne, che con tanta emozione hanno ritirato il loro attestato di merito, e alla prof.ssa Irene Marotta, che con passione e dedizione si dedica alla crescita artistica dei nostri ragazzi. 


Bravi tutti!!!






link FB Maestà delle Volte


link FB Francesca Cencetti




Nessun commento:

Posta un commento